Miles Tripp Books
This English author became known for his thirty-seven works of fiction, particularly in the crime and thriller genres. His writing often delves into suspense and mystery, with intricately plotted narratives that keep readers on the edge of their seats. Though his works explore darker themes, his style possesses a certain precision that may reflect his background in law. His wartime experiences also lent a unique depth and authenticity to his storytelling.






Das Treffen mit ihrem ehemaligen Geliebten nach so langer Zeit macht Elisabeth Angst. Er ist inzwischen ein Mann mit scheinbar unbegrenzter Macht, der vor nichts zurückschreckt. Unversehens wird Elisabeth zum Spielball einer Intrige, die mehr als Menschenleben kostet...
I Mastini - 6: Delitto sul Mar Rosso
- 192 pages
- 7 hours of reading
Per i quattro amici la tanto attesa vacanza è finalmente arrivata. Una settimana in tenda sulla spiaggia isolata di Kilo Forty, sul Mar Rosso, con il solo obiettivo di riposare, prendere il sole e pescare. I componenti del gruppo sono Foster Smith, un grasso e gioviale quarantenne dotato di un formidabile intuito che gli è stato spesso utile nella vita; l'armeno Haik, astuto, intelligente e del tutto privo di scrupoli, ed Helene e Philippe Cormandot, una coppia di coniugi francesi abbastanza male assortita: gelido e introverso lui, vivace e irrequieta lei. Sin dall'inizio Foster percepisce che qualcosa incombe sull'accampamento, forse una minaccia, forse il Fato... e che tutti loro non sono che pedine di un terribile gioco. Col passare dei giorni l'amicizia tra i quattro comincia ad apparire più artificiale che vera, i segnali di nervosismo si fanno sempre più frequenti, finché all'improvviso accade l'inevitabile: qualcuno muore. Toccherà a Foster ingaggiare una lotta contro un nemico invisibile che sembra divertirsi, con inquietanti colpi di scena, a scombinare di continuo le carte e, soprattutto, pare intenzionato a scegliere proprio lui come prossima vittima.

