Weil er zuviel Unsinn gemacht hat, wird der König abgesetzt und in die Küche verbannt. Aus Versehen verwandelt ihn der Zauberer in einen Frosch. Was nun?.
Hugh Scott Books
This author crafts compelling tales rooted in the eerie and the uncanny, delving into the supernatural and the thrilling. They possess a deep appreciation for the richness of the English language, actively rejecting shallow, modern vernacular in favor of precise and evocative prose. Their work champions clarity and power in writing, encouraging readers to embrace a robust vocabulary. The focus is on sophisticated storytelling and a commitment to linguistic excellence.


Superjunior nero - 33: La tomba tra le dune
- 144 pages
- 6 hours of reading
Frisby, seria e suscettibile, ha la pelle scure come sua madre; George, allegro e sfrenato, è biondo e pallido come suo padre. Eppure i due ragazzi, così diversi nell'aspetto e nel carattere, sono fratelli, o meglio, lo sono diventati grazie al secondo matrimonio dei loro genitori. Ed è proprio mentre Frisby e George stanno imparando a conoscersi, che strani avvenimenti li coinvolgono e li turbano: il fantasma di una bambina orribilmente piagata si insinua nella serra, tre spaventosi spettri si inseguono senza fine tra le dune della spiaggia, e un orrendo ratto nero porta con sé la minaccia di un'antica epidemia... Con l'aiuto di Darren, un compagno di scuola dalle insolite capacità, i due protagonisti riusciranno a risolvere il mistero, e la simpatica famiglia "bicolore" uscirà dalla terribile avventura unita come non lo era mai stata prima.