Una commedia ricca di humour e tenerezza, in cui Marc Levy ritrova le atmosfere magiche e intense che hanno fatto il successo di Se solo fosse vero. Per raccontare, con grazia e leggerezza, le storie di due amori struggenti e imperfetti: quello di un padre verso una figlia, e quello di due amanti che, senza saperlo, si cercano da tutta la vita. In una New York primaverile Julia Walsh si prepara a sposare il ricco Adam, con cui è serenamente fidanzata da anni. A pochi giorni dalla data fatidica, una telefonata la informa che Anthony Walsh – per tutti brillante e invidiato uomo d’affari, per lei solo un padre distratto – è morto e non potrà accompagnarla all’altare. Ma quando Anthony le compare inspiegabilmente davanti all’indomani del suo funerale, Julia diventa protagonista di un’avventura incredibile e meravigliosa, che la costringe a incontrare davvero, per la prima volta, suo padre.
Bettina Runge Book order (chronological)






Où es-tu ?
- 265 pages
- 10 hours of reading
Il avait rêvé d'un amour idéal, elle l'aimait... tout simplement.
Joe Lassiter is an ex-FBI investigator bent on revenge . The confession belongs to the late Dr Franco Baresi, and concerns the work at his fertility clinic - a fertility clinic that Lassiter's sister attended and, as he horrifyingly discovers, all the other victims in a recent series of murders that have swept the world.
On a beach, Boston journalist Theresa Osborne finds a bottle thrown up by the sea with a love letter from a man to his dead wife. Theresa, a divorcee searching for love, is so moved by it she tracks the man to his yacht in North Carolina and a romance follows. By the author of The Notebook
