Explore the latest books of this year!
Bookbot

Maria Clara Pasetti

    Maestri del Thriller - 106: La strada delle anime perse
    La memoria del topo
    Good in bed
    Girl in Hyacinth Blue
    Winter House
    Shark Music
    • Shark Music

      • 448 pages
      • 16 hours of reading

      Detective Kathy Mallory finds herself hunting a killer like none she has come across before in this acclaimed thriller by New York Times bestselling author Carol O'Connell.

      Shark Music
    • Winter House

      • 368 pages
      • 13 hours of reading
      3.9(3270)Add rating

      In this riveting thriller from New York Times bestselling author Carol O'Connell, New York City officer Kathleen Mallory purges a woman of her mysterious past—and the flesh-and-blood ghosts of a violent family legacy. At first, NYPD detective Kathleen Mallory thinks the case is simple: a burglar caught in the act and stabbed with an ice pick by a vulnerable homeowner. Except that the dead man was not a burglar, but a hired killer. And the homeowner is the most famous missing child in NYPD history, believed kidnapped more than sixty years ago after the massacre of her entire family...by an ice pick. As Mallory investigates, an astonishing story emerges, one of murderous greed and family horror, abandonment and loss, revenge and twisted love—and a terrifying secret that has yet to claim its final victim.

      Winter House
    • GIRL IN HYACINTH BLUE tells the story of an imaginary painting by Vermeer, and the aspirations and longings of those whose lives it illuminates, and darkens. From a proud father regretting his lost love to a compromised French noblewoman, from a hanged girl to Vermeer's own gifted daughter, Susan Vreeland's beautiful and luminous tales link to form an evocative jewel.

      Girl in Hyacinth Blue
    • When her ex-boyfriend writes an insulting column about her, Cannie Shapiro - the smart, sharp, plus-sized reporter - who never thought that loving her was an act of courage, is plunged into misery, and the most amazing year of her life.

      Good in bed
    • La memoria del topo

      • 405 pages
      • 15 hours of reading

      La morte di Billy Meadows sembra un caso facile da risolvere, troppo facile. Il suo cadavere riverso in un condotto abbandonato, la siringa ancora piantata nel braccio. Ma c'è qualcosa che non convince Harry Bosch, detective della Divisione Hollywood, la fogna della polizia di Los Angeles. La posizione del corpo, quell'unico buco sul braccio, il graffito lasciato incompiuto sulla parete esterna del condotto. E quel tatuaggio, lo stesso che porta anche lui: un topo con una pistola in una zampa e una bottiglia nell'altra. Billy Meadows era un topo delle gallerie. In Vietnam. Come lui. Con lui. Troppe coincidenze. E le coincidenze, Bosch lo sa, non esistono. Dietro quella morte, che in troppi vorrebbero liquidare come un banale caso di overdose, si nasconde ben altro. Sin dalle prime indagini, Bosch scopre collegamenti con una clamorosa rapina che aveva coinvolto anche l'FBI e intuisce una rete di corruzione, violenza e vendette. In un vortice di sentimenti contrastanti, Bosch è costretto a riaffrontare i suoi incubi più terribili e a gettarsi sulle tracce di una verità che, forse, avrebbe preferito non conoscere mai.

      La memoria del topo
    • La donna è accasciata sul pavimento; il volto di cera, intonso, e gli occhi chiusi danno l'impressione che dorma, di un sonno triste però, senza speranze né desideri. Solo il busto, coperto di sangue e attraversato da una profonda ferita da arma da fuoco, la rende differente dai tanti corpi stanchi che trovano riposo nella notte. Accanto a lei un biglietto con scritto "l'amore è la mia morte". Per il sergente Riker, agente della polizia di New York, il caso potrebbe essere archiviato subito come l'ennesimo suicidio, ma la vittima, Savannah Sirus, è morta nell'appartamento di Kathy Mallory, sua collega al dipartimento, di cui non si hanno notizie da giorni. Nell'appartamento non ci sono tracce di Mallory, ma pare che Savannah abbia vissuto con lei per qualche tempo. Così Riker decide di cercarla, non può che credere alla sua innocenza, ma conosce Mallory e sa che rispettare le regole non è mai stato il suo forte, e questa volta potrebbe costarle la carriera o forse qualcosa di più.

      Maestri del Thriller - 106: La strada delle anime perse