Explore the latest books of this year!
Bookbot

Simona Garavelli

    Sevenwaters - 2: Il figlio delle ombre
    Vi presento Sally
    Before My Actual Heart Breaks
    • 2023

      Sevenwaters - 2: Il figlio delle ombre

      • 624 pages
      • 22 hours of reading

      Dopo anni di relativa tranquillità, nuove ombre si addensano su Sevenwaters. I capi si affannano a stringere nuove alleanze strategiche per riconquistare le Sacre Isole. Fra i tre eredi della casata di Sevenwaters, sembra che sarà proprio la giovane Liadam - figlia di Sorha, che ha ereditato dalla madre il dono della preveggenza e il talento di guaritrice - a tenere il bandolo della matassa. Ma la via che l'attende è irta di insidie e di dilemmi. Un amore proibito su cui aleggia una terribile profezia sembra lanciare una sinistra maledizione su Sevenwaters.

      Sevenwaters - 2: Il figlio delle ombre
    • 2021

      "Mary Rattigan is trying to survive 1970s Northern Ireland, where the Troubles rumble overhead like a thunderstorm. At sixteen, Mary wants to grow wings and fly, but life has other plans. Now a grown woman, Mary finds herself wondering if it's ever really too late to stand and fight for the love you deserve?" -- back cover.

      Before My Actual Heart Breaks
    • 2008

      Vi presento Sally

      • 273 pages
      • 10 hours of reading

      Sally Pinner, una ragazza di umili origini e priva di cultura, cattura l'attenzione di tutti gli uomini che incontra. Cresciuta nel retrobottega della drogheria dei genitori, la sua bellezza la tiene lontana dai guai, ma alla morte della madre, a diciassette anni, viene data in sposa a Jocelyn, un giovane studioso di Cambridge. Questo matrimonio affrettato è motivato dalla competizione con altri pretendenti, ma Jocelyn ignora i difetti di Sally, tra cui la sua mancanza di cultura e carattere. Dopo un'iniziale fase di passione, Jocelyn si rende conto che Sally non può essere la compagna ideale. Con l'aiuto della madre colta e rigorosa, cerca di educarla, ma i risultati sono deludenti, poiché Sally non ha interesse a diventare una lady. Il suo sogno è avere una casa con Jocelyn, evitare la suocera e avere molti bambini. Tuttavia, il suo percorso è costellato di difficoltà, tra cui una fuga da casa, il ripudio del padre e un incontro fortunato con una nobile signora, che, insieme alla generosità di un vecchio duca morente, la porteranno verso la realizzazione del suo sogno.

      Vi presento Sally