Explore the latest books of this year!
Bookbot

Vanessa Valentinuzzi

    This author dives into the world of literature, fueled by an omnivorous appetite for reading, spanning from classic literature to contemporary masterpieces. Her writing, shaped by a diverse range of literary influences, is characterized by its depth and unique perspective. Through her prose, she explores intricate human connections and the inner lives of her characters. Her literary journey reflects a dedication to sharing compelling narratives with readers.

    Volevo essere Coco Chanel
    Seduzione deliziosa
    Always Red
    Undone
    • Undone

      A Novel

      • 592 pages
      • 21 hours of reading
      4.1(3141)Add rating

      In this suspense masterpiece, Karin Slaughter weaves together the powerful human stories of three unforgettable characters from her New York Times bestselling novels Faithless and Fractured, who collide here for the first time in an electrifying race against unspeakable human evil. When a tortured young woman enters the trauma center of an Atlanta hospital, Dr. Sara Linton is thrust into a desperate police investigation with Special Agent Will Trent and his partner, Faith Mitchell. Though guarding their own wounds and their own secrets, Sara, Will, and Faith find that they are all that stand between a madman and his next victim.

      Undone
    • Always Red

      • 375 pages
      • 14 hours of reading
      3.9(5940)Add rating

      A continuation of the story of Veronica and Caleb.

      Always Red
    • Seduzione deliziosa

      • 381 pages
      • 14 hours of reading
      3.8(99)Add rating

      Claire è una mamma single: fa la barista e aiuta la sua migliore amica a vendere sex toy, ma spera di riuscire presto a mettere su una pasticceria tutta sua per dare un futuro migliore al suo pestifero figlioletto, frutto di una notte d'amore con uno sconosciuto durante una festa universitaria. Era stata proprio lei a scappare la mattina dopo, senza lasciargli neppure il nome, perché il suo obiettivo era solo perdere la verginità... ma non rimanere incinta! Il "donatore di sperma" era stato impossibile da rintracciare, fino a quando, cinque anni dopo, Claire lo riconosce seduto proprio al bancone del suo bar: cosa fare adesso (a parte lasciarsi cadere dalle mani un vassoio pieno di ordinazioni)? Questa volta Claire ha tutte le intenzioni di farsi ricordare. E non importa se di mezzo c'è il riconoscimento di una paternità, smagliature post-gravidanza e ingestibili crisi di panico... Anche una storia così può finire con un "e vissero felici e contenti": basta forzare un po' la mano al destino e puntare sul profumo del cioccolato.

      Seduzione deliziosa
    • Volevo essere Coco Chanel

      • 307 pages
      • 11 hours of reading

      Ottavia Brandeschi è una designer di accessori moda. A Milano trova il lavoro dei sogni: disegna scarpe per una nota azienda fashion. E arriva anche l'amore: Ottavia viene conquistata da un bellissimo modello, più giovane di lei, con cui va a convivere. Ma nel momento in cui potrebbe arrivare una promozione importante, tutto crolla. Il mobbing dovuto alle invidie fa sì che Ottavia venga licenziata ingiustamente e che sia costretta a tornare a Roma, dove l'unico lavoro che trova è in un call center: settecento euro al mese e un ambiente crudele in cui trionfano volgarità e sfruttamento. Non solo: il suo fidanzato la molla. Nella città delle mille chiese e dei cocktail infiniti, in una vita fatta di incontri su Facebook, di storie occasionali, dei suoi migliori amici e di una famiglia di ex hippy stravaganti, Ottavia capirà che la felicità la attenderà solo se sarà disposta a pagare un prezzo altissimo. Oppure, semplicemente, mettendosi al volante della propria vita.

      Volevo essere Coco Chanel