Emmaline Grant has always loved romance, so it's really no surprise that she has found her calling as a wedding florist. And she gets to work with her best friends Mackensie, Parker and Laurel - she couldn't ask for a better job. Yet while men swarm around her, she still hasn't found Mr Right.
Rules for a perfect life . . .Rule One: Do not ditch the man everyone says is perfect for you because he eats the last yellow jelly-baby in the bag.Rule Two: Do not move to a shack in the country to 'find yourself' and inadvertently become an object of ridicule for the locals.Rule Three: Do not fall for a man who has two children who hate you, a saintly dead wife you can never live up to and a mother who thinks you are the hired help.Maggie wants the perfect life - but if she keeps breaking the rules can she ever have it?
Il primo amore non si scorda mai. Eppure, la bellissima Carleigh Stanger combatte da tempo con se stessa per dimenticare i meravigliosi ricordi vissuti con Tucker Green, il suo ex fidanzato. Lui la detesta, e non vuole più saperne di lei dopo quello che è successo tra loro. Ma ora che il liceo è finito e una nuova vita al college sta per cominciare, Carl è sicura di potersi finalmente lasciare tutto alle spalle. Una volta al campus, però, le cose non vanno come si è immaginata e una sera, durante una festa, Carl si ritrova per caso faccia a faccia con Tucker. I ricordi riaffiorano potenti, e l'attrazione che ancora li lega li travolge più forte che mai. Tucker sa di avere davanti una manipolatrice, ma non riesce a controllare il suo desiderio. E così che il passato torna a perseguitare entrambi, costringendoli a prendere una decisione molto difficile, e a fare cose che non avrebbero mai voluto. Tra passioni esasperate e segreti inconfessabili, Carl e Tuck cercano di mettere un freno alla loro storia. Ma è davvero quello che vogliono?