Mamma Nastrino
- 40 pages
- 2 hours of reading






Tanti racconti con animali: l'elefante, il pavone, l'anatra, il coccodrillo, i cammelli.
Sapevi perché il tuo orsetto, di notte, è così bravo a scacciare i brutti sogni? E come mai i topolini tengono tanto ai tuoi dentini? Ecco, allora ti conviene stare a sentire anche il resto: storie di allegre balene gorgoglianti e generose giraffe, lucciole credulone, zebre-camaleonti e tartarughe casalinghe. Otto racconti magici, di quelli che fanno passare tutti i mali. Non ci credete? Chiedete alla serpentessa Vanessa, se le belle favole più belle non sono come le ciliegie...
La Signora Perlupario non sa più cosa fare: suo figlio Desiderio si butta nelle pozzanghere, si mette le dita nel naso e imbratta tutti i muri... Non c'è altra soluzione: bisogna riportarlo alla Fabbrica dei Bambini e sostituirlo con un ragazzino bello e biondo come quelli della pubblicità. Dopo un giorno con Reginaldo, però, la Signora Perlupario sogna già di riabbracciare Desiderio, il suo pestifero e insostituibile bambino! Età di lettura: da 7 anni.
Knížka pro děti, které právě prozkoumávají okolní svět prstíky. Sáhni si na různé typy vlasů a vousů. Podobá se některý těm, co má tvůj tatínek nebo dědeček?