La famiglia Bombi. I Bombi. Ediz. a colori
- 20 pages
- 1 hour of reading
This author, with a background in architecture, gained recognition for her children's books and illustrations. From a young age, she displayed an exceptional drawing talent that set her apart. Her distinctive and unmistakable style has been evident since the beginning of her career, characterized by clarity and simplicity. The themes in her narratives are accessible and understandable to children, making her a beloved figure in children's literature.






Sei storie della maestra Margherita raccolte in un unico Margherita aveva un gatto, Margherita con gli sci, Margherita maestra dormigliona, Margherita maestra innamorata, Margherita non ne può più, Margherita al volante. Età di da 5 anni.
Un libro dal grande formato, spiralato che contiene tante pagine di carta e cartone e materiali speciali per giocare insieme a Giulio Coniglio. Lavoretti da fare, forme da costruire.Un libro per lasciare spazio all’immaginazione, per ritagliare, disegnare, incollare!E in oltre una bellissima storia da leggere con immagini coloratissime!Età di da 5 anni.
Giuglio Coniglio sogna un coniglio straordinario, un super coniglio con le orecchie luminose
C'era una volta un giardino molto bello, con un prato d'erba soffice, grandi fiori e dodici peschi che a primavera si riempivano di boccioli rosa, e in estate di frutti dolcissimi. I bambini della zona, quando tornavano da scuola entravano nel giardino e ci restavano a giocare... Età di lettura: da 4 anni.
Le maestre non sono tutte uguali. Alcune sono davvero uniche... come Margherita. La maestra Margherita è un vero disastro, ha i capelli rossi, ricci, sempre spettinati, e le magliette stropicciate e piene di macchie. La maestra Margherita ha un gatto che ne combina di tutti i colori, e spesso rischia di farla arrivare a scuola in ritardo. La maestra Margherita non sa cucinare e mangia quasi solo biscotti al cioccolato. La maestra Margherita, quando va a sciare, è poco coraggiosa e parecchio imbranata... Però la maestra Margherita adora i suoi alunni, che sono anche loro speciali e le vogliono tutti molto bene! Età di da 4 anni.
Il pomeriggio è iniziato proprio male per il nostro amico Giulio; un'ape piccola ma dispettosa, lo ha appena punto sul naso. Per fortuna mamma ape saprà farsi perdonare con una sorpresa dolcissima!