Explore the latest books of this year!
Bookbot

101 Ways To...

This series provides practical and creative guides to enrich daily life. Each volume focuses on a specific theme, ranging from cooking and gardening to personal development and leisure activities. Readers will find inspiration and concrete steps to acquire new skills or deepen their interests. It's a great resource for those seeking simple yet effective ways to enhance their everyday experiences.

101 Modi per riconoscere il tuo principe azzurro
Centouno modi per dimenticare il tuo ex e trovarne subito un altro
101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro (senza dover baciare tutti i rospi)

Recommended Reading Order

  1. "Quando una storia finisce male, sul campo non restano che macerie, fumo, ambulanze e un ferito grave: quello che è stato colpito dalla granata. L'altro è già scappato lontano. Se solo ci fosse un modo per smettere di soffrire a comando, se bastasse una parola magica per tornare indietro e lasciarlo prima che ti lasci lui... Ma chiuderti in te stessa non serve, non lo farà tornare e non ti farà star meglio: l'unico modo per sconfiggere il dolore è reagire. Basta con i consigli inutili, i "te l'avevo detto" e i "passerà": servono strategie concrete! Federica Bosco ha raccolto le sue (dolorose!) esperienze, quelle delle amiche e delle lettrici, e le ha trasformate in ben 101 parole magiche: 101 consigli che ti aiuteranno a elaborare il lutto e a ritrovare la forza di andare avanti accompagnandoti in un vero e proprio percorso di "disintossicazione". Nella prima parte di questo volumetto troverai gli indispensabili dieci comandamenti per non ridurti ulteriormente a un relitto bevendo, mangiando e spendendo troppo. Nella seconda troverai le strategie preparatorie per affrontare il dolore nella sua fase più acuta: quella dell'astinenza. E infine, la terapia d'attacco: un insieme di idee per rifare il look alla tua vita, riconquistare la fiducia in te stessa ed essere pronta a un nuovo amore."

    Centouno modi per dimenticare il tuo ex e trovarne subito un altro
  2. Il “principe azzurro” è decisamente fuori moda nel terzo millennio: un tizio su un cavallo bianco, con la calzamaglia e la piuma sul cappello davanti a una metropolitana non è il massimo dell’erotismo… Eppure tra le mille insidie di tutti i rospi del mondo si nascondono ancora degli uomini che possono fare di una semplice donna una principessa, ma per trovarli bisogna imparare a scartare tutti gli altri. Ecco allora i 101 preziosissimi consigli contenuti in questo libro per capire come riconoscere un principe azzurro e scappare a gambe levate davanti agli inaffi dabili, ai mammoni, agli sposati, agli egoisti, ai prepotenti e ai pazzi. Questo “manuale di sopravvivenza” nasce dalla volontà di Federica Bosco di condividere con le lettrici la sua esperienza, quella delle sue amiche e delle tante ragazze che le hanno scritto in questi anni per raccontare i fallimenti e le frustrazioni di chi si ostina a voler per forza cavare sangue da una rapa, affi nché nessuno vi dica più: «Ma li trovi tutti tu quelli strani?». Non è in nessun modo il tuo principe azzurro se... Se non ti chiama Se ti porta fuori solo di mercoledì Se la vostra relazione va tenuta nascosta Se ti dice he sei grassa Se non fa sesso con te Se fa sesso con la tua migliore amica (o con tua sorella) Se sua mamma lo chiama più di 7 volte al giorno Se prima di te è già stato con tua nonna, tua madre e tua sorella Se usa il tuo rossetto Se durante le notti di luna piena ulula Se sul petto ha un tatuaggio di Padre Pio Se ti legge la posta Se dimentica di dirti che è sposato Se sei la sua principale fonte di guadagno Se parla sempre e solo di sé

    101 Modi per riconoscere il tuo principe azzurro