Il giovane Nicholas scopre al risveglio di essere vittima di un incidente le cui conseguenze gli hanno causato un amnesia: non ricorda più nulla del proprio passato. Non riesce nemmeno a riconoscere il padre né il ragazzo che viene incaricato di prendersi cura di lui. Nella grande villa che scopre essere la propria casa, Nicholas ha strane e inquietanti visioni, come il fantasma di una giovane ragazza che di notte si aggira per i corridoi. Una storia dalle tinte horror e il sapore vittoriano.
Cotton Tales Series
This series plunges readers into a world of mystery and the supernatural, blending Victorian atmosphere with gothic horror elements. Follow characters grappling with amnesia, unsettling visions, and the haunting shadows of their past. Each installment is steeped in suspense and unsolved enigmas, promising a chilling and compelling experience that will keep you on the edge of your seat.


Recommended Reading Order
- 1
- 2
Alla Villa dei Moran è palpabile l’eccitazione per l’imminente evento, il più atteso dai nobili delle città vicine: il ballo in maschera che si prospetta uno sfarzoso successo. Nicholas, Letizia e Cristopher, ora uniti, si aspettano che la festa sia un’occasione di divertimento che gli permetta di lasciarsi alle spalle preoccupazioni e dolori, ma nella vita dei tre non sembra esserci posto per la tranquillità: alle porte della villa busseranno per Nicholas i fantasmi del passato che, ormai, non possono più aspettare.