Explore the latest books of this year!
Bookbot

Laura Cangemi

    The Rabbit Who Wants to Fall Asleep
    The Heretic's Daughter
    The Ice Princess
    Ali d'argento
    Giallosvezia: L'uccello del malaugurio
    Awareness
    • Awareness

      • 184 pages
      • 7 hours of reading
      4.3(10559)Add rating

      The heart of Anthony de Mello's bestselling spiritual message is awareness. Mixing Christian spirituality, Buddhist parables, Hindu breathing exercises, and psychological insight, de Mello's words of hope come together in Awareness in a grand synthesis.In short chapters for reading in quiet moments at home or at the office, he cajoles and challenges: We must leave this go-go-go world of illusion and become aware. And this only happens, he insists, by becoming alive to the needs and potential of others, whether at home or in the workplace.Here, then, is a masterful book of the spirit, challenging us to wake up in every aspect of our lives.

      Awareness
    • Giallosvezia: L'uccello del malaugurio

      • 462 pages
      • 17 hours of reading

      Fjällbacka sta per lasciarsi alle spalle un altro dei suoi lunghi inverni silenziosi, e nella Giunta cittadina c'è chi è ansioso di attirare l'attenzione sul piccolo centro della costa. Quale occasione migliore di un reality show, con telecamere piazzate dovunque a riprendere luoghi e persone che entreranno nelle case di decine di migliaia di telespettatori? La proposta è approvata, i riflettori puntati, ma l'arrivo del cast crea non poco scompiglio, tanto più che il produttore, consapevole che gli scandali aumentano l'audience, si diverte ad alimentare le tensioni tra i concorrenti. Ma il trambusto mediatico rischia di assorbire anche le risorse della polizia, e il vicecommissario Patrik Hedström, già distratto dai preparativi per il suo matrimonio con Erica, è in affanno: le indagini su una donna morta in circostanze sospette vanno a rilento. Cercando faticosamente di mettere insieme i pezzi di un caso dai mille colpi di scena, tra minacce, segreti e sterili menzogne, Patrik trova un diario e vecchi ritagli di giornale che potrebbero contenere indizi preziosi. E anche un collegamento con un caso molto simile avvenuto solo qualche anno prima. Non gli resta che insistere, per arrivare ad aprire una breccia nel muro di silenzio che la piccola comunità di Fjällbacka erge a difesa della propria immagine, che vuole conservare irreprensibile.

      Giallosvezia: L'uccello del malaugurio
    • Ali d'argento

      • 360 pages
      • 13 hours of reading

      Grazie a un piano raffinato e crudele, Faye si è lasciata alle spalle il tradimento e le umiliazioni subite dall’ormai ex marito Jack e sembra aver ripreso in mano le redini della propria esistenza: è una donna autonoma, si è rifatta una vita all’estero, Jack è in prigione e la società da lei fondata, la Revenge, va a gonfie vele. Ma nuove sfide potrebbero incrinare la sua serenità così faticosamente conquistata. Sull'azienda e sul lancio del marchio Revenge negli Stati Uniti pesa una grave minaccia, tanto che Faye è costretta a rientrare a Stoccolma. Non può e non vuole rischiare di perdere tutto quello per cui ha tanto lottato. Questa volta però la determinazione non basta, e per risorgere dalle ceneri e riprendere il controllo della situazione ci vuole un piano ancora più diabolico. Così con l’aiuto di un gruppo sceltissimo di donne, Faye torna a combattere per difendere ciò che è suo, e per proteggere se stessa e i propri cari.

      Ali d'argento
    • Martha Carrier was one of the first women to be accused, tried and hanged as a witch in Salem, Massachusetts. Like her mother, young Sarah Carrier is bright and willful, openly challenging the small, brutal world in which they live. Often at odds with one another, mother and daughter are forced to stand together against the escalating hysteria of the trials and the superstitious tyranny that led to the torture and imprisonment of more than 200 people accused of witchcraft. This is the story of Martha's courageous defiance and ultimate death, as told by the daughter who survived.

      The Heretic's Daughter
    • In Benny and Shrimp, Katarina Mazetti brilliantly captures the intensity of an unexpected love affair, and the heartbreaking inevitability with which life tends to get in the way.

      Benny and Shrimp
    • Anche se si svolgono in un mondo tanto simile al nostro - ma forse proprio per questo - le incredibili storie di questo volume comunicano un'inquietudine, un'ansia, un disorientamente che sono il vero fascino di questo genere di letteratura. Un caso di telepatia tra due ragazzi che vivono nello stesso posto ma a tre secoli di distanza; la spirale di crescente angoscia nelle lettere di un ragazzo ospite di uno strano campeggio estivo; il possente dialogo tra il vento e il mare che agli orecchi di due vecchietti si trasforma da rumore in suono e da suono in voce. Undici racconti di undici grandi maestri. Contiene le storie: <b>Il piccolo cavaliere di draghi</b> (<i>The Smallest Dragonboy</i>, Anne McCaffrey) <b>Un messaggio di Charity</b> (<i>A Message from Charity</i>, William Lee) <b>Il settimo mandarino</b> (<i>The Seventh Mandarin</i>, Jane Yolen) <b>Le voci di El Dorado</b> (<i>The Voices of El Dorado</i>, Howard Goldsmith) <b>La scatola</b> (<i>The Box</i>, Bruce Coville) <b>Il lago</b> (<i>The Lake</i>, Ray Bradbury) <b>Una dozzina di tutto</b> (<i>A Dozen of Everything</i>, Marion Zimmer Bradley) <b>La favola dei tre principi</b> (<i>The Fable of the Three Princes</i>, Isaac Asimov) <b>Lettere dal campeggio estivo</b> (<i>Letters from Camp</i>, Al Sarrantonio) <b>Quelle cose che fanno «quack, quack»</b> (<i>Things that Go Quack in the Night</i>, Lewis and Edith Shiner) <b>Voci nel vento</b> (<i>Voices in the Wind</i>, Elizabeth S. Helfman)

      Superjunior - 17: Storie da un altro mondo