A chilling thriller featuring Detective Charlie Parker from bestselling author John Connolly. Not to be missed for fans of Stephen King and Michael Connelly. When Charlie Parker was still a boy, his father, a NYPD cop, killed a young couple, a boy and a girl barely older than his son, then took his own life. There was no explanation for his actions. Stripped of his private investigator's license, and watched by the police, Parker is working in a Portland bar, holding down a job and staying out of trouble. But in the background, he is working on his most personal case yet, an investigation into his own origins and the circumstances surrounding the death of his father, Will. It is an investigation that will reveal a life haunted by lies, by his mother's loss and his father's betrayal, by secrets kept and loyalties compromised. And by two figures in the shadows, a man and a woman, with only one purpose: to bring an end to Charlie Parker's existence . . .
Paola Bertante Books






The twin jet plane en route to Denver from Hong Kong is merely a green radar blip half an hour off the California coast when the call comes through to air traffic control:'Socal Approach, this is TransPacific 545. We have an emergency.' The pilot requests priority clearance to land - then comes the bombshell - he needs forty ambulances on the runway.But nothing prepares the rescue workers for the carnage they witness when they enter the plane.Ninety-four passengers are injured. Three dead. The interior cabin virtually destroyed.What happened on board Flight TPA 545?
Little Children
- 368 pages
- 13 hours of reading
A group of parents, trapped in middle-class stability, deal with marriage, kids and their suburban life in very different ways. Now a box-office smash, 'Little Children' is a unique mix of the comical and the compassionate.
It was an accident. He didn't mean to kill the security guard with his skateboard - it was self-defense. But there's no one to back up his story. No one even knows he was at Paranoid Park. Should he confess, or can he get away with it? It's an ethical question no one should have to answer. Writing more intensely than ever before, Blake Nelson delivers a film noir in book form, complete with interior monologue and dark, psychological drama. This is a riveting look at one boy's fall into a world of crime, guilt, and fear - and his desperate attempt to get out again.
Non esistono braccia più sicure delle proprie per proteggere i figli. Ma non si può stare con loro tutto il tempo. A volte è necessario affidarli a qualcuno di cui ci si possa fidare ciecamente. Trovare la persona giusta non è facile: lo sanno bene Melissa e suo marito che cercano una babysitter per le loro due meravigliose bambine. Nessuna sembra all'altezza. Nessuna è abbastanza in gamba, dolce e rassicurante. Fino a quando non incontrano Jade, che è semplicemente perfetta. Le loro figlie la adorano, vogliono sempre stare con lei, e Jade le ama come se fossero sue. Melissa non potrebbe essere più felice di così e le affida la gestione della famiglia, tornando a occuparsi del lavoro. Ma all'improvviso in casa cominciano a succedere cose strane: le bambine non sembrano più così al sicuro e Melissa ha sensazioni che non riesce a spiegarsi. Si tratta solo di piccoli dettagli, non ha alcuna prova ma sente che qualcosa non va. Decide allora di parlarne con il marito, che però non le crede: forse è solo la stanchezza per i troppi impegni, o lo spettro della depressione. Jade è l'unica che le sta vicino, l'unica che la ascolta e, giorno dopo giorno, Melissa si convince sempre di più che Jade sia stata una scelta fortunata. È davvero perfetta. Forse anche troppo. Eppure Melissa sta per scoprire che ogni perfezione nasconde una macchia, un neo, una sbavatura. Che ogni persona, anche la più gentile e altruista, ha un passato alle spalle, una cicatrice, un brutto ricordo. Che si possono proteggere le persone amate, ma non per sempre. Anche se sono i propri figli.
Fermate gli sposi!
- 384 pages
- 14 hours of reading
<i>Sarà una luna di miele molto strana...</i> Lottie non vede l'ora di sposarsi. Con l'uomo giusto, naturalmente: non ne può più di lunghe relazioni con fidanzati che sul più bello non se la sentono di impegnarsi davvero. E così quando anche Richard, che lei è convinta stia per farle la tanto attesa proposta, la delude, decide su due piedi che è ora di passare all'azione e accetta di convolare a nozze con Ben, un flirt estivo conosciuto per caso su un'isola greca molti anni prima e che lei non ha mai più rivisto. Ben si è appena rifatto vivo, e basta una cena per far scoccare nuovamente la scintilla tra i due: perché perdere tempo in inutili preparativi? Presto! Ci si sposa in quattro e quattr'otto e via per un'indimenticabile luna di miele nel luogo che ha visto nascere il loro amore. Ma non tutti la pensano così: Fliss, la sorella di Lottie, e Lorcan, il socio in affari di Ben, sono contrarissimi e preoccupatissimi. Bisogna intervenire subito. I due sabotatori partono all'inseguimento dei neosposi che devono essere fermati a tutti i costi, prima che avvenga l'irreparabile... Le conseguenze saranno disastrosamente comiche per tutti. Con <i>Fermate gli sposi!</i> Sophie Kinsella firma una nuova, spumeggiante commedia romantica, in cui non mancano le sue proverbiali trovate condite da un pizzico di sesso e da un insuperabile senso dell'umorismo.