A mouthwatering selection of over seventy traditional and innovative recipes reflects strong north African and Italian influences.
Erica Brown Books
This author writes under multiple pen names, allowing for exploration across a diverse range of genres and styles. Her narratives often delve into the intricacies of human relationships and character psychology. With a keen eye for detail and a profound understanding of human nature, she crafts compelling stories that resonate with readers long after the last page. Her distinct voice and ability to transport readers to different worlds make her work uniquely engaging.



La moglie del mercante di zucchero
- 412 pages
- 15 hours of reading
Può una famiglia opporsi al proprio destino? 1850. Sono passati dieci anni da quando Tom Strong ha lasciato Bristol. Adesso però la sua famiglia, una potente dinastia la cui ricchezza era legata alla coltivazione di zucchero e allo sfruttamento degli schiavi, vuole che torni. È necessario trovare un modo per risollevare le sorti dell’impero economico e Horatia Strong è convinta che suo cugino sia l’unico a poterlo fare. Bristol, intanto, è devastata dal colera: Conrad e sua moglie Blanche sono distrutti per la perdita della figlia e il ritorno di Tom rischia di sconvolgere ulteriormente gli equilibri. Inoltre Tom non sa che i vecchi nemici stanno pianificando la sua rovina. Horatia, ancora disperatamente innamorata del cugino, è disposta a tutto pur di riconquistarlo, anche a usare l’inganno. Quando Tom lo scopre, è determinato a ripartire, ma un segreto che emerge dal passato lo pone di fronte a una scelta impossibile… Un amore contrastato Un destino a cui è difficile sottrarsi Una saga familiare appassionante «Una storia potente, evocativa. Perfetta per viaggiare lontano con la mente.» «Questo libro è intrattenimento puro. La lettura ideale per chi cerca un mondo in cui immergersi.» Erica Brown È uno pseudonimo di Lizzie Lane, nota per i suoi romanzi ambientati durante la seconda guerra mondiale. È nata a Bristol ma vive a Bath. È sua madre che le ha trasmesso l’amore per la scrittura e per il raccontare storie.